mercoledì 4 gennaio 2017

A piccoli passi

https://www.facebook.com/ISIMpoeta/


Aprite questo link ascoltate in silenzio ciò che ho da dirvi, per voi forse sarà tutto insignificante ma per me significa molto.
La poesia è una lunga strada, in tanti la percorrono la hanno percorsa e chissà quanti ancora la percorreranno, buia è pericolosa, non vi chiedo di seguirmi, ma soltanto di ascoltarmi di leggermi, basta un clic e il gioco è fatto. Ormai tutto si è ridotto ad un clic è in un attimo il mondo virtuale ci  appare. In tempi passati si scrivevano più poesie per le ragazze adesso solo messaggi di poco conto su telefoni super tecnoligici, prima si usciva sotto la pioggia per citofonare ad un amico per chiedergli se usciva, adesso comodamente da casa ci si sente e ci si vede , tutto questo è meraviglioso ma non ha niente di poetico.
Vedete la poesia non è solo scrittura ma vive in tutto, nei gesti negli sguardi nella pioggia nelle nuvole nel mare nello sport insomma è ovunque voi riuscite a percepirla io la vedo persino un un gin tonic con poco zenzero. Tutto questo non ha senso, voi leggete i miei post è non sapete nemmeno chi sono cosa faccio dove vivo, tranquilli più in là non vi scoccierò con le mie poesie ma vi racconterò un pò di me, so che non siete molto interessati ma sono un ragazzo educato è una buona conversazione comincia con una presentazione personale. Ho scritto abbastanza anche oggi è sono le 3:52 come vedete vado a letto molto tardi, come si dice dove c'è una luce accesa di notte lì vive un artista, forse il detto non è prorpio così ma so che avete capito il senso.Ma avete capito qualcosa di questo post? io niente hahahahahhha vabbè vi lascio dormire.
 Dimenticavo ,prima che vi addormentate mettete accanto a voi una penna ed un foglio non si sa mai il vostro pensiero potrebbe svegliarsi e scrivervi un bel sogno...

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver letto e ascoltato la mia poesia continua a farlo ...